lunedì 4 giugno 2012

COME FUNZIONA http://it.20dollars2surf.com/?ref=484256

http://it.20dollars2surf.com/?ref=484256 è' una barra di navigazione che fa scorrere molte pubblicità. Si può tenere aperta 24/24h. si guadagna 1 punto ogni 2 minuti; al raggiungimento di circa 185.000 punti, si ottengono 20 dollari..così, semplicemente navigando per hobby o per necessità, senza fare nulla: dovete solamente tenere aperta la barra surf, la cui pucclicità scorre da sola e vi fa guadagnare. IMPORTANTE: LA BARRA E' ESENTE DA VIRUS(TESTATA PERSONALMENTE DA AVG).
SONO STATA PAGATA CELERMENTE, I GESTORI SONO SERI COME POCHI.

C'è un grande sistema ref (inviti), che consente di rendere il 10% dei  referrals (inviti) e di guadagnare anche con i guadagni dei loro rispettivi invitati ( come una specie di piramide)
MI SPIEGO MEGLIO VOI PRENDERETE IL 10% IN + PER OGNI INVITATO CHE VOI AVETE INVITATO , SU TUTTI GLI INVITATI DEI VOSTRI INVITATI .... GUADAGNERETE DAVVERO TANTO! I punti saranno cambiati in denaro il primo giorno del mese successivo.

Il sito ha un forum e ha già pagato.
Ci sono le prove di pagamento in rete e nel forum del sito stesso!

Un altro vantaggio è mostrare il vostro banner e il vostro reflink (il vostro link di registrazione per invitare la gente e stare sotto di voi).
Se si mostrano ref link, qualkuno lo visita ci sono 10points guadagno!
Se si mostrano banner, e un utente ci fa clic c'è 1 punto di guadagno!

BUON DIVERTIMENTO E NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI QUA!! http://it.20dollars2surf.com/?ref=484256

Nessun commento:

Posta un commento